domenica, Novembre 1, 2020

Eurven

0.0
  1. Home
  2. »
  3. Eurven

    MACCHINE PER COMPATTAZIONE RIFIUTI
    RICICLO INCENTIVANTE E SISTEMI ECOLOGICI

    Eurven srl è attiva in Italia nella ricerca, progettazione e produzione di sistemi per la riduzione del volume dei rifiuti. Sviluppa sistemi per migliorare la raccolta, anche con il sistema di incentivazione.

    Eurven costruisce sistemi su misura e segue le specifiche esigenze del cliente a seconda del tipo di materiale da trattare, il sistema di trattamento richiesto e la quantità di raccolta desiderata. Si tratta di una progettazione di sistemi, di alta qualità e di una continua ricerca/innovazione applicata.
    Le macchine hanno 5 brevetti internazionali registrati nel sistema di compattazione. Il compattatore rifiuti e gli altri prodotti sono professionali e affidabili con bassa manutenzione. Eurven è produttore di Reverse Vending per il vuoto a rendere.

    Eurven progetta macchine per il riciclo e la raccolta incentivante dei rifiuti, e per bottiglie di plastica produce le Reverse vending machine per il vuoto a rendere.

    Il concetto della differenziazione/compattazione distribuita, che è all’origine della filosofia Eurgreen, permette di ridurre drasticamente la filiera del ciclo di recupero e riutilizzo dei materiali riciclabili. Infatti, gli scarti dei prodotti immessi in commercio e trattati con i compattatori di rifiuti possono essere conferiti direttamente alle industrie di trasformazione per il loro riutilizzo con notevole risparmio di tempo, denaro ed emissioni.

    Grazie ai sistemi di incentivazione tramite card, scontrini, punti, ticket, l’utente oltre a sentirsi motivato dal punto di vista morale ed etico per il gesto ecologico, ha un tangibile ed immediato ritorno a ogni utilizzo della macchina. 

    Al fine di contenere la produzione di rifiuti in plastica, vi è una dotazione per i Comuni che presentano un progetto al Ministero dell’Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare per l’acquisto di Ecocompattatori.

    Inoltre, questo tipo di riciclo alternativo incentivante permette di accedere a un significativo sgravio fiscale in caso di noleggio, per favorire la servitizzazione, fenomeno fondamentale per la transizione verso un’economia circolare. 

    Informazioni
    Indirizzo:
    Via Industrie, 6a, 31040 Trevignano TV, Veneto
    Regione: Veneto
    Città: Trevignano
    Website:
    Tipo di realtà:
    • Profit
    Attività:
    • Tecnologia abilitante
    Target:
    • B2C
    • B2B
    Numero di dipendenti: >250
    Anno di nascita: 2009
    Anno riconversione: 2010