mercoledì, Ottobre 28, 2020

Sapi Service

0.0
  1. Home
  2. »
  3. Sapi Service

Servizio di leasing e assistenza di stampanti e consumabili rigenerate

    Sapi Service, nata nel 2009 all’interno del Gruppo Sapi, fornisce ai propri clienti servizi e prodotti per l’ottimizzazione economica e ambientale dell’infrastruttura di stampa. I prodotti sono sistemi di stampa (stampanti e consumabili) rigenerati nello stabilimento Sapi di San Vittore Olona e rispondenti a tutti i parametri di sicurezza e qualità previsti dall’UE.

    Da un’oggettiva analisi dei dati della struttura printing già installata, parte il primo passo per formulare al cliente una proposta che ha come obiettivo l’ottimizzazione dei processi di stampa, l’allungamento della vita dei prodotti, un concreto risparmio economico, un ridotto impatto ambientale e un’assistenza scrupolosa mirata a impedire il rischio di fermo macchine per guasti o esaurimento di consumabili.

    Sapi Service con i suoi servizi mira all’ottimizzazione dei processi di stampa, a una forte riduzione dell’impatto ambientale e a un sensibile risparmio economico attraverso la presa in carico delle macchine installate e/o con l’installazione di stampanti o multifunzione rigenerate e garantite da Sapi.

    Sapi Service segue i propri clienti anche dopo la vendita, li affianca monitorando e analizzando le performance delle soluzioni installate e riesce ad anticipare le criticità attraverso le segnalazioni ricevute da un software gestionale che segue i flussi operativi per numero e tipologia di stampa delle singole macchine in funzione. Questo permette a Sapi Service di suggerire ai clienti opportune rimodulazioni della fornitura affinché risulti sempre corrispondenti alle reali necessità e ottimizzi le risorse.

    L’azienda propone ai clienti servizi e gestione documentale basati sui principi di economia circolare. I prodotti contenuti nelle offerte sono il frutto di attività di rigenerazione di qualità degli hardware (stampanti, copiatori e multifunzione) eseguita interamente nello stabilimento di Sapi di San Vittore Olona.

    Sapi Service utilizza cartucce e stampanti rigenerati e di conseguenza si pone a salvaguardia delle risorse naturali, ha da sempre un approccio che pone al centro la tutela ambientale e delle persone che lo abitano.

    Sapi Service agisce con la volontà di perseguire il miglioramento continuo delle prestazioni ambientali e la prevenzione dell’inquinamento connesso con la propria attività. Proprio per questo, l’azienda identifica degli aspetti ambientali significativi e definisce le attività necessarie per tenere sotto controllo relativi impatti ambientali. Questo impegno riguarda tutte le attività produttive e si applica anche alle fasi di sviluppo dei prodotti/servizi, all’installazione e alla dimissione di macchine e impianti.
    A conferma della virtù ambientale delle soluzioni Sapi Service, l’azienda redige un Bilancio Ambientale che attesta e quantifica il reale abbattimento dell’impatto ambientale dell’infrastruttura printing. Ogni prodotto è coperto da garanzia a norma di legge e dalle principali etichette ambientali che assicurano la qualità e la sicurezza del prodotto.

    Sapi Service svolge un’intensa opera di sensibilizzazione sui temi della sostenibilità ambientale anche nei confronti dei proprio fornitori di materiali e di servizi, favorendo allo stesso tempo lo sviluppo di attività da parte di associazioni no-profit e affiancando l’impegno in campo ambientale a quello in ambito sociale.

    Informazioni
    Indirizzo:
    Via 1º Maggio, 26, 20028 San Vittore Olona MI, Italia, Lombardia
    Regione: Lombardia
    Città: San Vittore Olona
    Tipo di realtà:
    • Profit
    Attività:
    • Servizio circolare
    Target:
    • B2B
    Numero di dipendenti: 0-14
    Anno di nascita: 2009
    Anno riconversione: 2009