giovedì, Settembre 29, 2022
INFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONALE

Bonus pubblicità 2022: metti in circolo il tuo brand, c’è tempo fino al 31 marzo

Con il Bonus pubblicità 2022 promuovi la tua azienda su EconomiaCircolare.com e risparmi il 50%

Il Bonus pubblicità 2022 incentiva gli investimenti pubblicitari su giornali (sia digitali che cartacei), televisione e radio permettendo di recuperare il 50% dell’investimento. È un’opportunità riservata a imprese, lavoratori autonomi ed enti non commerciali fino al 31 marzo 2022.

Grazie al Bonus investire in pubblicità su EconomiaCircolare.com significa:

  • risparmiare il 50% della spesa grazie al credito di imposta;
  • promuovere il brand, il progetto e la storia dell’impresa su una testata giornalistica di settore dedicata all’economia circolare;
  • potenziare lo storytelling d’impresa;
  • orientare le scelte di consumo rivolgendo il racconto a un pubblico sensibile, esigente ed interessato alle tematiche della sostenibilità.

EconomiaCircolare.com è una vetrina di riferimento, privilegiata e autorevole, un vero e proprio strumento di crescita che offre servizi specializzati per una comunità di persone e imprese che operano, vivono e pensano circolare.

Abbiamo diverse proposte da costruire su misura per permetterti di usare il tuo bonus pubblicità 2022 al meglio.

Per beneficiare al massimo di questa opportunità chiedi anche al tuo commercialista, dal canto nostro siamo disponibili a relazionarci con il tuo studio fiscale per i chiarimenti del caso.

Per approfondire, per conoscerci meglio ed elaborare la proposta di comunicazione più adatta alla storia della tua azienda, puoi scriverci a questa mail relazionistituzionali@economiacircolare.com

Il team di EconomiaCircolare.com

INFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONALE