venerdì, Gennaio 27, 2023
INFORMAZIONE PUBBLIREDAZIONALE

Come comprare uno smartphone in modo sostenibile

Lo smartphone è ormai indispensabile nella nostra quotidianità. Allora perché non acquistarlo o rivenderlo su uus.io, il nuovo marketplace che consente di risparmiare o guadagnare, rispettando l’ambiente: gli smartphone sono venduti localmente con la riduzione al minimo di mezzi trasporto inquinanti

Vuoi comprare uno smartphone, ma vorresti farlo in modo sostenibile? O forse cerchi il miglior prezzo per vendere il tuo vecchio smartphone? Puoi farlo su uus.io, il nuovo marketplace online che ti consente di vendere i tuoi vecchi telefoni cellulari e acquistare pre-loved smartphone.

Scegliendo un telefono usato, risparmi denaro e contribuisci a ridurre il tuo impatto sull’ambiente limitando l’uso di materie prime e riducendo gli sprechi. L’azienda si occupa inoltre di offrire sicurezza ai suoi utenti: quando si vende un telefono tramite uus.io, questo viene verificato, testato e certificato ed il modello di intelligenza artificiale suggerisce un prezzo di mercato competitivo in base a differenti parametri quali per esempio modello, condizioni e colore.

Allo stesso modo, quando si acquista un telefono usato su uus.io, il consumatore può essere sicuro che sia stato sottoposto allo stesso rigoroso processo di certificazione e controllo in uno dei checkpoint locali dell’azienda, assicurandogli così un prodotto di qualità ad un prezzo equo. C’è, inoltre, possibilità di acquistare, attraverso un’applicazione, accessori ed assicurazioni per lo smartphone.

uus.io risulta così un’opzione pratica e conveniente per comprare o vendere il tuo telefono ed è anche un modo per ridurre gli sprechi e le emissioni di CO2, poiché tutti gli smartphone sono venduti localmente con la riduzione al minimo dell’utilizzo di mezzi trasporto inquinanti.

Allora perché non fare un tentativo e provare in prima persona quanto è possibile risparmiare o guadagnare, contribuendo a salvaguardare l’ambiente?

uus.io è già disponibile in Italia ed in Inghilterra e sarà presto disponibile in altri paesi europei. Scarica gratuitamente l’app da Google play o App store per iniziare a vendere o acquistare smartphone usati.

Unisciti alla community di uus.io per creare un futuro più sostenibile.

© Riproduzione riservata